Siamo orgogliosi che il Progetto Ruben della Fondazione Ernesto Pellegrini ONLUS sia stato scelto da IGPDecaux fra le 11 storie della campagna segnaliditalia, che è partita il 20 dicembre scorso a Milano ed è ancora in corso. Una campagna che è presente sui circuiti out of home della città, metro, pensiline e affissioni, fino al’inizio di febbraio, con l’obiettivo di raccontare storie esemplificative dell’impegno e del contributo di persone, associazioni, fondazioni, imprese e artigiani al miglioramento del contesto cittadino. Per questo motivo è stato scelto il nostro Ristorante Solidale Ruben, con la foto della famiglia ospite ogni sera presso il nostro ristorante dove si paga 1€ per una cena completa. E i minori di 16 anni cenano gratis. La Fondazione hashtagErnesto hashtagPellegrini ONLUS è sostenuta interamente dalla nostra azienda Pellegrini S.p.A. e questa decisione ci riempie di orgoglio e ci consente di far conoscere Ruben ad ancora più residenti e frequentatori di Milano. La campagna è promossa in collaborazione con Edison SpA e Viacom International Media Networks Italia, Corriere della Sera, Fondazione Italiana Accenture e Fondazione Sodalitas e con il patrocinio del Comune di Milano.